SFROMBOLONE

 

Bravo Nicolò (Banana)

 

Ricordo quante gridate hai preso all'inizio della tua avventura su Sfrombolone. Da ragazzino indisciplinato sei diventato tutto quello che ci hai descritto. Mi sento un po' come un padre che dopo aver dato un'educazione fantacalcistica al figlioletto ora si ritrova orgoglioso per i risultati che il pargolo ha ottenuto. Bravo Nicolò. 


 

 

Banana FC

 

Ragazzi, vi dico la verità. Vi dico la verità.

 

Io non ho avuto il coraggio di entrare su Sfrombolone fino a oggi. Perché, sinceramente, non pensavo potesse accadere quello che è successo. Dopo anni di sfortune immonde, dopo i cinque gol subiti da Provvedel (!!!) e una delle peggiori prestazioni della mia squadra… finalmente la ruota è girata.

 

Dopo quattro anni di maledizioni, il Banana FC è stato baciato dalla dea bendata. Con un glorioso 66-64, si impone e sorpassa tutti, trascinato dal tridente più forte della storia di Sfrombolone… Lukman, Lautaro e Dybala. I quali, ovviamente, non hanno fatto assolutamente nulla.

 

E allora chi ci ha portato alla vittoria? Il Nino Domínguez e la Salamandra Saelemaekers. Due eroi inattesi, due leggende che rimarranno scolpite negli annali di questo gioco.

 

Ma c’è un’altra cosa che voglio condividere con voi. Nella mia vita gioco più o meno otto fantacalci diversi e, ogni anno, uno lo porto sempre a casa. Ma l’unico che non ho mai vinto è stato proprio Sfrombolone, il primo. Quello che mi ha fatto innamorare di questo mondo. Quello che, nel bene e nel male, mi ha formato.

 

Eppure, guardate dove mi ha portato: oggi sono CEO di Starcks.io , il fantasy football più importante d’Italia nel mondo crypto, e ho acquisito Zona Fanta, la community di fantacalcio più seguita su Instagram. E non è finita qui. Perché stiamo cucinando qualcosa di enorme: zonafanta.com, il sito che rivoluzionerà il gioco per tutti noi, e sarebbe davvero figo riuscire a fare qualcosa anche in quella lato.

 

Presto ci sarà un momento speciale per voi di sfrombolone, con qualche chicca esclusiva sulla mia piattaforma,sperando sia ben accetta!!

Ma per ora… BANANA se ne va , ci vediamo in coppa ,

Stay in Zona and Let's Starcks!

Nick


 

 

Spartaranto

 

Complimenti

 

Al  presidente del Banana, bel successo meritato.

Per quel che mi riguarda è stato il  peggior campionato, solo un rush finale mi ha consentito di non arrivare ultimo. 


 

 

Graspa FC

 

Mercato

 

Ho dato via Orsolini che non mi giocava da mesi per prendere Pinamonti

Buttato un campionato

Che due maroni


 

 

Partizani FC

 

Mercato sbagliato

 

Ce anche di peggio caro Bononia; Il mio maneger vendete Raspadori e compro Joao Felix per 80 crediti. Parliamone. 🤣🤣🤣


 

 

Bononia Docet

 

ESONERATO

 

La direzione del Bononia ha deciso l'esonero immediato dell'allenatore angelo panzacchi dopo la assurda e catastrofica decisone di cedere Lookman pre comprare ciofeca Gimenez


 

 

SFROMBOLONE

 

Complimenti a Banana

 

Una vittoria sul filo di lana nel campionato più equilibrato di sempre.   


 

 

Partizani FC

 

Incredibile

 

Caro Graspa io sono più fortunato di te perché tu te la prendi con la mala sorte io invece ho Nasoni che me la tirato. Dopo una prima fase con 9 vittorie 2 pareggi e 2 sconfite con 29 punti nella seconda fase ho fatto 1 vittoria 7 pareggi e 5 sconfite per un misero 10 punti, finendo a soli 5 punti dalla vetta. Non perderti d'animo questo è il fantacalcio. C'est la vie.

I mie complimenti al Banana che è bacciato dalle stelle e porta a casa un campionato con una partita vinta a 66 punti nonostante i 5 gol presi dal suo portiere e 1.5 punti di modificatori regalati dalla mia squadra. Come si dice in questi casi

Onore al Vincitore.

Ci proveremo tutti al prossimo campionato. 


 

 

Graspa FC

 

Incredibile

 

Dopo questa inculata penso di aver visto tutto il peggio del fanta

Banana gli fa goal Martinez oltre al novantesimo e vince 1-0 con 66 di punteggio

Io perdo addirittura 2-0 con lui fuori casa, 2 goal subiti dal portiere e zero goal segnati infliggendomi un -7 al modificatore

Sto impazzendo